Testimonianza 11 mese di Settembre 2020
Carissimo maestro Eloim,
Devo ammettere che sono molto razionale e per quanto mi riguarda sento l’obbligo di ringraziarla per quanto ha fatto per me, io, persona razionale, colta, dover ammettere l’esistenza adì certe cose mi mette un po’ a disagio, ma con questa esperienza, aver vissuto queste cose anche se non capite , posso asserire che le forze della magia esistono!
Parlo in questi termini perchè la mia professione di matematico mi induce ad essere sempre molto concreto e razionale, ma di fronte a certe realtà, non esiste razionalità che tenga. Il mio caso è un classico, come lo ha definito lei. Le cose mi andavano male da troppo tempo, non riuscivo ad evolvermi sia economicamente che lavorativamente per non parlare del rapporto con le donne, grande problema di comunicabilità e mai una relazione stabile, quante volte mi sono dato dello stupido e incapace, ma un giorno una mia amica che mi voleva bene mi ha indirizzato a lei ,contattai lei che dopo aver analizzato il mio caso mi “diagnosticò” una fattura.
Accettai il suo piano di lavoro e devo confessarle, come già le scrissi, che finito il lavoro le cose effettivamente sono incominciate a cambiare ed oggi, a distanza di mesi, sento l’obbligo di scriverle per informarla che ha stravolto letteralmente la situazione e che finalmente mi sento realizzato e mi si sono aperte tantissime porte che prima per me erano chiuse totalmente.
Quando al mattino, mi alzo e mi sento vivo e pieno di voglia di vivere e di energia, cosa che prima non avevo tanto. Grazie Giuseppe Eloim , grazie da parte di uno scettico che però ora, grazie a lei, ha aperto finalmente gli occhi e crede nella magia
Alberto Rapicavoli