Quali sono i sintomi di malessere fisico derivanti da fattura, maleficio, negatività, nausea, insonnia, stanchezza persistente, quando ci si alza più stanchi di quando si è andati a letto, desiderio di dormire continuamente, ecco sono tutti sintomi di attività negativa.
Ancora oltre si può avvertire uno strano senso di soffocamento, mancanza d’aria, crampi e contrazioni muscolari, e forti dolori di testa. Il più si entra così in uno stato di depressione che porta ad una agitazione continua, a immotivate paure e ingiustificate ansie, senso di impotenza ed insicurezza, perdita di entusiasmo, rassegnazione, perdita di voglia di fare, di lavorare, di mangiare.
Si arriva così al deperimento fisico e psichico, o al contrario si può rimanere vittime di bullimismo aumentando così in poco tempo di molti chili di peso. Portano il soggetto ad andare dal medico ma le analisi (ATTENZIONE) sono perfette, non mettono in evidenza alcuna malattia o non giustificano lo stato di malessere di cui si è vittime. E le medicine non fanno alcun effetto, mentre indolenzimenti e dolori cominciano a manifestarsi senza motivazione alcuna.
Incominciano problemi di pressione, problemi con il cuore (palpitazioni, extrasistole, tachicardie) con i reumatismi e l’artrite. La persona colpita può cambiare completamente i sentimenti verso altre persone improvvisamente, cambiare i suoi gusti e anche le sue abitudini.
Tutti i settori possono risentire delle influenze negative di un maleficio, di una fattura, di un malocchio. Specialmente nel campo sessuale, nel lavoro, nella carriera, nello studio, nella fortuna, nell’amore. In questi casi gli amici tendono a scappare e ci si ritrova soli e disperati. In nessun caso la negatività imposta non può intaccare un bambino fino a quando il maschietto non supera l’età pubertale e lo stesso vale per le bambine. Almeno che non si tratti di negatività naturale o negatività genetica.
Malessere fisico derivante da fattura: quando consultare un esperto?
I sintomi sopra riportati NON SEMPRE sono indice di negatività.
Bisogna sempre appurare l’origine di tali sintomatologie, senza trascurare comunque anche l’origine esoterica. Un consiglio da addetto ai lavori, non ricorrete mai all’auto diagnosi. I sintomi sopra elencati, se ci sono, devono essere analizzati da un esperto in occulto ed esoterismo e non gestiti da sedicenti operatori che magari se ne approfitteranno ed anche in assenza di problemi esoterici,. ricorreranno alle bugie pur di carpirvi qualche soldo. E comunque per la salute ricordatevi sempre di ricorrere al medico., anche se a volte, certi mali, possono essere conseguenza di attività esoterica negativa.
E’ importante comunque non perdere tempo, perché il tempo lavora contro la persona colpita .