Risposta

La mia risposta a Katia Ceci la quale chiedeva chi è la persona giusta a cui chiedere un consulto sono certo che rispondendo a questa domanda mi attirerò le ire di molte/i cartomanti, ma è doveroso rispondere per fare chiarezza e dare informazioni. La persona giusta è colui o colei che ha uno studio fisso, …

Leggi tutto

L’importanza delle parole

In questo articolo parleremo dell’importanza delle parole. Le parole sono importanti, specialmente se combaciano con la ragione, la logica, il buon senso.Giustamente, durante le feste natalizie, le omelie, le analisi di alcune parole scritte nella Bibbia, sono state ricordate e commentate.Vorrei anch’io partecipare citandone alcune, scritte nella Genesi, il primo capitolo dell’Antico Testamento; cercando, con …

Leggi tutto

Consiglio

Se un operatore vi contatta senza la vostra esplicita richiesta, mandatelo a quel paese, un vero operatore non lo farebbe mai.

Consiglio

Prima di affidare il vostro caso a un operatore, fatevi fare tre/quattro preventivi e poi scegliete quello che vi ha dato più fiducia.

Quali sono i sintomi di malessere fisico derivanti da fattura

Quali sono i sintomi di malessere fisico derivanti da fattura, maleficio, negatività, nausea, insonnia, stanchezza persistente, quando ci si alza più stanchi di quando si è andati a letto, desiderio di dormire continuamente, ecco sono tutti sintomi di attività negativa. Ancora oltre si può avvertire uno strano senso di soffocamento, mancanza d’aria, crampi e contrazioni …

Leggi tutto

Sono Indignato

Mors tua vita mea. Mi sembra che questo detto latino sia applicabile ai “furbetti” del vaccino anti Covid. La cronaca si è occupata del tema, che riassumo così: alcune persone, sfruttando le loro amicizie e conoscenze o grazie agli interventi di loro parenti che erano in grado d’inserirli nelle liste dei vaccinati per legge, si …

Leggi tutto

Sapete cosa sia una utopia?

Forse sarebbe più aderente alla realtà aggiungere alla scritta: “la giustizia è uguale per tutti” posta all’ingresso dei tribunali la seguente precisazione: (salvo errori omissioni e privilegi)Proporrei anche che davanti al parlamento, ben visibile, sia scritto a caratteri cubitali: “ricordati che tu meriti rispetto soltanto se dimostri di averlo per il popolo sovrano” Ammettere, in …

Leggi tutto

Elemento aggiunto al carrello.
0 items -  0,00