I legamenti d’amore che funzionano veramente sono quelli fatti secondo i crismi dettati dalla Tradizione Magica, eseguiti col giusto numero di ritualistiche ed i materiali idonei e specifici ed adatti per questo tipo di intervento, eseguiti con ritualistiche di magia Rossa come quelle che esegue Eloim
Bisogna essere subito consapevoli che non esistono legamenti d’amore veloci o fatti in pochi giorni. Queste cose non trovano alcun riscontro in Magia, Occulto ed Esoterismo, e sono soltanto frutto dell’inganno e della truffa di pseudo maghe e mughetti. La fretta di vedere i risultati e concludere sono le armi che i mercenari dell’occulto usano per farvi spendere soldi in cambio di promesse o di miracoli che non avverranno mai e che non avranno nessun riscontro.
Sto scrivendo questo articolo per cercare di proteggere quanti di voi cercano un operatore Non pensate a miracoli rivolgendovi alla magia, ma sicuramente se fatta a livello professionale, senza fretta e con tutti i crismi previsti dalla Tradizione Magica, non mancherà mai di dare i risultati desiderati. La fretta non va d’accordo con la magia, Bisogna sempre ricordare che per cambiare un evento bisogna sempre prima creare le condizioni ideali per questo cambiamento, che lo faranno attuare. Ma per fare ciò comporta creare una serie di situazioni, di condizioni, di istanze in poche parole di tempo.
Questi principi non vengono meno nei legamenti d’amore anzi, sono ancora più esigenti di altre ritualistiche in campo sentimentale. Ma per questo motivo li porta a ritualistiche di alta magia cerimoniale dalle quali, una volta ottenuto il risultato desiderato, questo è permanente, nel senso che non avrà mai fine, se continueranno a sussistere i presupposti che hanno portato al risultato. Le testimonianze che potete trovare sul mio profilo oppure su mio sito sono lo specchio del mio operato. Affinché i legamenti d’amore funzionano, ci si deve affidare ad un professionista che abbia la conoscenza e la preparazione richieste in questo ambito e comunque previste dalla Magia Operativa Cerimoniale.