LA NEGATIVITÀ NASCOSTA

Condividi questo articolo

LA NEGATIVITÀ NASCOSTA
Non sempre la negatività è evidente,
Come tutti ben sanno ci sono vari tipi di negatività, la negatività dovuta al malocchio, ad una fattura, ad un maleficio, quella di una fattura a morte, dell’infestazione larvale, ecc ecc., ma in questo post più che della negatività, parleremo di una condizione PERICOLOSISSIMA DELLA NEGATIVITÀ e difficile da individuare: LA NEGATIVITÀ NASCOSTA.

La negatività, sempre, anche se in maniera e modi diversi, ha una sintomatologia che non è difficile da individuare ed ad imputare a questo stato. Quando le cose vanno male, quando si viene improvvisamente lasciati, o quando gli affari precipitano, quando nonostante le cure dei medici continuiamo a star male, molte volte tutto ciò dipende dalla negatività che ci hanno inviato e recatici dal consulente operatore esoterico, se professionale, questi riesce a debellare, ad annullare la negatività, riesce a riequilibrare il soggetto, e con la dovuta protezione riesce a riportare le cose nella giusta positività.

Esiste però una realtà di cui pochi tengono conto e di cui non tutti sanno l’esistenza: la negatività nascosta.

Cos’è la negatività nascosta?? Per negatività nascosta si intende uno stato di negatività che non è rilevabile con i soliti mezzi di indagine esoterica, ma che per metterlo in evidenza bisogna ricorrere non solamente a delle precise indagini di routine, ma a specifiche indagini esoteriche molto più complesse attuando anche particolari piccole ritualistiche, in grado di far emergere la negatività anche se nascosta.

Si dovrebbe sempre, prima di un qualsiasi intervento magico, controllare ,la negatività presente sul caso in esame, ed anche in caso di esito negativo, ossia che non venisse evidenziata alcuna negatività, si dovrebbe verificare con il previsto protocollo, anche la presenza di negatività nascosta, in quanto tale realtà, potrebbe compromettere il risultato finale del lavoro esoterico che l’operatore mette in essere.

Recentemente, ad esempio, è venuta da me, un signoreche abbandonato dalla , e rivoltasi ad un operatore per cercare di farla ritornare, nonostante tutti gli sforzi fatti e l’esecuzione di ben tre livelli esoterici di massima ritualistica operativa non era riuscito ad ottenere il risultato desiderato.

Aveva deciso allora di venire da me convinto che io potessi fare un “miracolo”, ma gli dissi subito che era stato fatto tutto quello che era possibile fare e che l’operatore al quale si era rivolto era un operatore serio e valido e che non c’era altro da fare. Poi, invece, mi è venuto un dubbio ed ho voluto controllare il suo stato di positività attraverso questo particolare metodo di indagine in grado di scoprire la presenza di negatività nascosta, ed il responso è stato positivo, Il signore era vittima di un maleficio, che, non era stato individuato con la solite ricerche e che aveva causato la separazione dalla moglie Si era pertanto intervenuti pensando a tutto meno che alla conseguenza di negatività imposta, visto che non c’erano tracce di negatività. Così mentre l’altro operatore lavorava per recuperare la moglie, i suoi sforzi venivano vanificati dalla presenza della negatività, e non si è potuti giungere ad alcun risultato.

Trovato la causa dei suoi precedenti fallimenti, liberato dalla negatività nascosta, con un normale lavoro esoterico di 1 livello, il signor Aldo ha risolto il suo problema ed ora è felice con sua moglie.

La negatività nascosta fa molti più danni della negatività classica in quanto essa non viene evidenziata con le solite ricerche ed è la causa della rovina di molte persone che pensano di non avere nulla, mentre in realtà sono negative più degli altri trovati negativi.

Vuoi lasciare un commento? Iscriviti o Accedi
Elemento aggiunto al carrello.
0 items -  0,00