OODOO, VODOUN, MAGIA VUDÙ

Condividi questo articolo

OODOO, VODOUN, MAGIA VUDÙ

La magia del vudù NON SI APPLICA E NON SI PUÒ’ APPLICARE al campo affettivo sentimentale amoroso e chi dice di farlo, lo fa solo per alzare i prezzi senza poter dare poi il risultato richiesto e mettendo quasi sempre nei guai chi a ricorre a queste pratiche.
Molte persone, credendo di invocare qualcosa di estremamente forte e valido nel campo magico esoterico, cerca di avvicinarsi al vudù o voodoo o vodoun, ed ai suoi riti di magia nera per avere fortuna o per risolvere problemi sentimentali, senza sapere di inserirsi in una spirale dalla quale poi uscirne sarà molto difficile e in certi casi diventa impossibile.
Cosa c’è da sapere sul Voodoo
Si deve sapere che le pratiche del vudù, che prevedono nella loro attuazione vere e proprie possessioni da parte di entità che non sempre sono o possono essere controllate da chi le evoca e molte volte accade che l’entità permane con danni gravissimi fisici e psichici dentro chi è ricorso a tale evocazione.
Molti la vogliono far passare come una religione, e ciò in parte è vero, ma non per quel che riguarda LE PRATICHE ORIENTATE AL MALE, che sono invece molto pericolose al limite della incoscienza umana…..
Chi si adopera a tali pratiche possono evocare queste entità (cosa poi neppure così difficile) ma difficilmente sono in grado di gestirle e quel che più è importante, non sanno neppure allontanarle, una volta avvenuta la possessione.
NON CREDETE A QUANTI VI DICONO CHE NON E’ VERO O CHE NON CORRISPONDE A VERITÀ’ QUANTO STATE LEGGENDO.
E che l’uso di tale pratica sia “criminale e altamente pericoloso” lo si eccepisce dal fatto che anche la Suprema Corte di Cassazione, chiamata ad intervenire in merito si è espressa negativamente nei confronti di tali “PRATICHE”.

La Suprema Corte infatti si scaglia con forza contro i riti vudù rimarcando che tali riti, lungi dal potersi considerare di natura religiosa si presentano a volte come “malefici estranianti che terrorizzano la persona che ne e’ oggetto, soggiogandone IRREVERSIBILMENTE la volontà”. E’ la quinta sezione penale della Corte (sentenza 48350/2008) a lanciare l’anatema contro queste pratiche evidenziando che il giudizio negativo è un dato di comune esperienza, acquisito al bagaglio culturale di ogni persona di media istruzione. I Supremi Giudici evidenziano che “LA FORMA TIPICA DI ESPERIENZA RELIGIOSA VUDÙ È LA POSSESSIONE, L’INVASAMENTO E LE CERIMONIE DI INIZIAZIONE SI ACCOMPAGNANO AI TERRIBILI RITI DI MAGIA NERA, come ‘l’invio dei morti e la TRASFORMAZIONE dell’anima di un defunto in ‘morto vivente’ (o zombi)”.
Eloim ha sempre studiato e combattuto queste forme di magia che tanto danno hanno portato a quanti a queste si rivolgono. E nonostante la sua conoscenza e la sua preparazione, più di qualche volta è stato anche lui costretto a rinunciare di intervenire per cercare di salvare il poveretto caduto in tale spirale, e ricorrere a veri e propri esorcismi.
La fortuna, l’amore, il legame sentimentale non si cerca e non si può avere con il vudù o la magia nera, ma solo con la mgia bianca o rossa di cui Eloim ne è Maestro, Studioso, profondo conoscitore e operatore,
In Magia è meglio pensare le cose prima, per evitare di avere problemi dopo. E soprattutto bisogna non credere a quanti affermano che la luna si trova nel pozzo, ma INFORMARSI BENE prima di intraprendere una strada, come ad esempio quella del vudù, dove molte volte è una strada senza ritorno.
Poi, ovviamente ognuno fa quello che vuole…..

Vuoi lasciare un commento? Iscriviti o Accedi
Elemento aggiunto al carrello.
0 items -  0,00