REGALI, FIORI, MONILI, LETTERE, ECC, ECCO COME SI FANNO FATTURE MALEFÌCI E NEGATIVITÀ IMPOSTA
Molte volte, perchè una fattura, un maleficio, colpisca più efficacemente il bersaglio, si ricorre alla negativizzazione o fatturazione diretta di un oggetto da mettere vicino o in casa del malcapitato, affinchè le energie negative possano colpirlo e danneggiarlo in maniera più diretta e considerevole. Si è gia visto come molte volte le fatture vengano fatte mettendo qualcosa nei cibi (in particolar modo dolci come torte, pastine, crostate, ecc) e nelle bevande (qualsiasi bevanda), ma bisogna stare attenti anche a tutti quei regali che con la scusa di omaggiare qualcuno, sono invece veicoli nefasti di negatività indotta.
Nella mia lunga esperienza, ho visto negativizzare dei monili (collanine, braccialetti) o dei regali per la casa (vasi, piante, quadri, casalinghi) lenzuola, capi di abbigliamento, ecc. che una volta entrati in casa iniziano la loro funesta azione, fino ad ottenere quel risultato finale che chi è ricorso al maleficio ed alla fattura si aspetta.
Chi opera e chi mastica un po’ di magia, sa quanto pericolose e subdole siano questo tipo di fatture e di malefici e quanto difficile sia la loro individuazione e la loro rimozione.
Come agire
In questi casi bisogna intervenire con una denegativizzazione globale, per la casa, che comprende anche tutto ciò che si trova nella casa stessa o nelle zone limitrofe ad essa (giardino, orto…) Ricordare sempre che è insufficiente denegativizzare o togliere la fattura da una persona se il testimone di fattura non viene individuato e disattivato.
A tale proposito è intelligente, se una persona viene trovata negativa e vittima di energie negative riferibili a fattura, malocchio, maleficio….di allargare la sfatturazione o denegativizzazione anche alla casa o zone limitrofe. Costerà qualche euro in più, ma si sarà totalmente più sicuri dell’eliminazione totale e permanente di ogni energia negativa non solo della vittima ma anche della casa e sue pertinenze.
Bisogna infatti sapere che chiunque non abbia una protezione o un Pentacolo ed entra in un luogo affatturato o negativo, verrà influenzato negativamente e si porterà dietro tale negatività
Vuoi lasciare un commento? Iscriviti o Accedi